Chi Siamo

Qui potrai trovare tutte le informazioni sulla Struttura, il Consiglio Direttivo e sugli Istruttori della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica, ma soprattutto sulle Motivazioni che ci hanno spinto a fondare Play & Joy A.S.D.

La StrutturaIl Team

Perché Play & Joy A.S.D.?
La Mission (Per Noi) é Importante!

Perché Play & Joy A.S.D.? Questa è la domanda che ci siamo posti anche noi prima di fondare l’Associazione Sportiva Dilettantistica Play & Joy.

Il nostro scopo non è solo quello di dare a tutti gli amanti delle Console una struttura per utilizzarle al meglio, l’Obiettivo Principale è quello di creare una Community di Persone che condividono la stessa passione e, soprattutto, offrire loro un Obiettivo Comune.

Molto spesso in Italia i Videogiochi sono ancora considerati una “Perdita di Tempo” (o Peggio), ma in realtà nelle altre parte del Mondo non è assolutamente cosi, anzi, l’ eSports è diventato una vera e propria Disciplina e i Giocatori Professionisti sono sempre più numerosi.

Noi di Play & Joy ci impegnamo per offrire a tutti la Possibilità di poter Coltivare e Migliorare le proprie capacità in questo Settore, creando una vera e propria Academy da cui nasceranno dei Team che possano partecipare nelle varie Competizioni (sia Interne che Provinciali, Regionali, Nazionali e Internazionali).

 

La Struttura dell’Associazione (e della Sala LAN)

Nata a Varese e Costituita il 3 Maggio 2016 (con Apertura Ufficiale il 2 Giugno 2016), l’Associazione Sportiva Dilettantistica Play & Joy A.S.D., ha realizzato la sua prima Sala LAN nella Città di Varese.

L’attività dell’Associazione viene svolta nello spazio accogliente e confortevole offerto dal locale GoGo Fruit Cafè di P.zza XX Settembre che, per garantire un’esperienza di gioco unica, è stato attrezzato con:

  • 2 Maxi-Schermi Curvi con Risoluzione 4k e Impianto Audio Dolby Surround)
  • 5 TV da 32 Pollici con risoluzione Full HD
  • 9 Console (5 PS4 e 4 XBOX ONE)
  • Una Rete LAN Gigabit
  • Connettività Internet in Fibra Ottica
  • Videogiochi per le console in continuo aggiornamento

Il Team (Consiglio Direttivo)

Giorgio Cerantola

Presidente

Responsabile Amministrativo

Luca Abagnale

Vice Presidente

Responsabile Web, Social Media, Marketing e Comunicazione, Responsabile Informatico.

 

Alberto Nicora

Segretario

Resposabile Gestione Console e Organizzazione Tornei

Apri Chat
1
Close chat
Ciao! Grazie per aver visitato il nostro sito web. Premi pure il tasto "Avvia" per avviare la chat.

Scrivici su Facebook